Una storia lunga vent'anni

Centro Restauro nasce circa venti anni fa dall'intuizione di Barbara, appassionata di antiquariato.

L'azienda si propone inizialmente come laboratorio specializzato nel restauro di mobili antichi, ma ben presto si sviluppa anche in altri settori riguardanti l'ambito dell'arredamento fino ad offrire al cliente una soluzione completa ed efficiente per i propri bisogni.

Da circa dieci anni l'azienda ha visto l'ingresso di Yuri, figlio di Barbara, il quale si occupa della produzione, affiancato negli ultimi anni anche da Alessio, altro figlio che si occupa di amministrazione e contabilità.

Centro Restauro si propone sul territorio come azienda specializzata nei servizi dedicati agli spazi abitativi del cliente, dando nuova vita agli arredi di un tempo senza perdere di vista le necessità degli spazi "living" in continua evoluzione.

L'azienda è affiliata con diversi studi tecnici presenti sul territorio, per poter fornire al cliente un servizio completo in ambito di progettazione e certificazione delle strutture abitative e degli infissi certificabili.

Centro Restauro dispone inoltre di professionisti del settore elettrico e idraulico, così da poter consigliare al cliente il professionista giusto in base alle proprie esigenze fornendogli un contatto diretto con lo stesso.